Quello della consulenza iniziale è il primo dei servizi che offriamo alle nostre ospiti che ci vengono a trovare al salone.  Il nostro obiettivo, infatti, è quello di metterle subito a proprio agio, specie se si rivolgono a noi per la prima volta.

La consulenza iniziale, del resto, ha lo scopo di conoscere meglio la persona, il suo rapporto con i capelli, il suo stile di vita, le sue esigenze, i suoi desideri. Nascono così delle piacevoli chiacchierate che ci aiutano a capire meglio i bisogni della persona e a stabilire insieme il tipo di servizio da realizzare tra quelli proposti. (Consulta la pagina dei servizi proposti dal parrucchiere Home Salon 32).

Nel corso della consulenza, che avviene solitamente al tavolo centrale del salone, per essere più trasparenti possibili ci teniamo ad illustrare anche i vari costi per ogni servizio che si vuole realizzare , in questo modo le nostre ospiti sanno già in partenza quanto andranno a spendere e potranno vivere l’esperienza presso il nostro salone in relax e tranquillità.

Naturalmente la consulenza iniziale viene svolta anche con le ospiti più affezionate. Vogliamo capire come si sono trovate con il taglio di capelli o il servizio realizzato la volta precedente. Cerchiamo di valutare insieme se effettuare lo stesso lavoro o qualcosa di differente. Anche in questo caso, lasciamo che sia il dialogo con loro a fornirci le informazioni guste per il servizio da svolgere.

La consulenza iniziale è solo uno degli aspetti importanti dell’accoglienza che lo staff di Home Salon 32 riserva ai suoi ospiti. Il nostro motto, infatti, è mettere al centro la persona, instaurare un rapporto di fiducia e di complicità, fornire il risultato migliore in base alle necessità del momento.

Debbie

Staff

Author Staff

More posts by Staff