Con la nascita del sito di Home Salon 32 si apre un nuovo importante capitolo per la nostra attività. Avevamo bisogno, infatti, di uno strumento che raccontasse al meglio i vari aspetti che caratterizzano il nostro salone e che trasmettesse, attraverso le immagini e le parole, l’amore e la passione che coltiviamo per questo lavoro.
Abbiamo scelto, dunque, un modello grafico che fosse un po’ uno specchio dell’attività di Home Salon 32: moderno, immediato, chiaro e rilassante nella navigazione.

Il sito è stato suddiviso in varie aree e sezioni cercando di presentarvi nel modo più completo possibile ogni particolare del nostro salone e di trasmettervi al meglio la nostra filosofia, dando, ampio spazio alle immagini allo scopo di spiegare, raccontare e soprattutto coinvolgere.

 

Apriremo , infine, un filo diretto con voi che, a partire da questo primo post, coltiveremo e arricchiremo nel tempo attraverso la sezione blog, oltre che con i nostri canali social (Facebook e Instagram).
Il blog di Home Salon 32, mi auguro , diventerà presto un punto di incontro e di dialogo. Uno strumento per conoscerci meglio anche attraverso il web, per parlare dei molteplici aspetti che riguardano il mondo dei capelli e della bellezza. Per cogliere idee, spunti, suggerimenti e riflessioni che speriamo possano in qualche modo migliorare la nostra quotidianità.

Buona navigazione e a presto!
Debbie

Staff

Author Staff

More posts by Staff